LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
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Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
La nostra squadra è composta da commercialisti, avvocati, tecnici, professionisti esperti in
materia fiscale e legale.
Verifica le posizioni attualmente aperte e avanza la tua candidatura.
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materia fiscale e legale.
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TIROCINANTE FINANZA AGEVOLATA
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della finanza agevolata, dell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del contenzioso tributario.
Chi cerchiamo
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Di cosa dovrai occuparti
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno del team di finanza agevolata, svolgendo le seguenti mansioni.
• Approfondimento della normativa inerente le agevolazioni fiscali;
• Supporto alle analisi di prefattibilità sui crediti d’imposta beni strumentali 4.0 / Transizione 5.0;
• Gestione attività di back-office sul project management;
• Confronto diretto con il project manager di riferimento;
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Laurea in ambito economico;
• Autonomia organizzativa;
• Propensione all’approfondimento delle misure di fiscalità agevolata;
• Può costituire requisito preferenziale avere avuto esperienze nel project management.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Tirocinante finanza agevolata“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
COLLABORATORE
AREA CONTENZIOSO
La risorsa ha esperienza con la gestione del contenzioso e in generale nella redazione di atti su materie fiscali. Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione professionale (Avvocato o Dottore Commercialista).
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della finanza agevolata, dell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del contenzioso tributario.
Chi cerchiamo
La risorsa ha esperienza con la gestione del contenzioso e in generale nella redazione di atti su materie fiscali. Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione professionale (Avvocato o Dottore Commercialista).
Quali sono le mansioni della posizione
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno della Business Unit Contenzioso Tributario e, riportando direttamente alla direzione tecnica, svolgerà le seguenti attività:
• Supportare operativamente le figure Senior nella gestione delle attività propedeutiche alla difesa tributaria;
• Gestione della fase stragiudiziale inerente al contenzioso tributario;
• Redazione atti/ricorsi di carattere tributario (I e II grado, esclusa Cassazione);
• Approfondimento delle materie di fiscalità agevolata.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Titolo di studio in ambito giuridico o economico;
• È richiesta esperienza lavorativa pregressa nell’ambito della redazione di atti di carattere tributario;
• Costituisce titolo preferenziale aver svolto percorsi formativi su materie di carattere tributario o abilitazione professionale (Dottore Commercialista o Avvocato);
• Doti di precisione, proattività e capacità di problem solving con forte predisposizione al lavoro per obiettivi;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Collaborazione a progetto con offerta economica da concordare in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia riconosciuto alla figura;
• Formazione e affiancamento sul campo;
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME) e Smart working.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Collaboratore – area contenzioso“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA ORIENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Orientale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Orientale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Occidentale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE PARTNERPLUS
SICILIA
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B con forte orientamento alla costruzione di relazioni a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel settore dei servizi ai professionisti? Hai una forte capacità di creare e sviluppare relazioni commerciali di lungo termine? Ransomtax ti sta cercando per una sfida innovativa: diventare il punto di riferimento per il nostro esclusivo servizio PartnerPlus.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Cosa è PartnerPlus
PartnerPlus è la nostra soluzione dedicata ai consulenti che desiderano potenziare il valore della loro offerta. È dedicato a studi professionali, consulenti aziendali, commercialisti e avvocati per integrare i loro servizi con le nostre competenze in finanza agevolata e consulenza strategica. Il nostro obiettivo è creare sinergie che consentano di offrire ai clienti finali un pacchetto di servizi più ampio e vantaggioso.
La tua missione sarà quella di far conoscere il servizio PartnerPlus, ampliando il nostro network di partner e fornendo loro gli strumenti per migliorare la loro offerta e far crescere il business dei loro clienti.
Cosa ti offriamo
• Ruolo strategico: sarai responsabile dello sviluppo e gestione di partnership con studi professionali e consulenti in tutta Italia.
• Autonomia operativa: avrai l’opportunità di costruire e gestire il tuo network di partner, sviluppando sinergie di valore per entrambe le parti.
• Percorsi di formazione su servizi ad alto valore aggiunto, come finanza agevolata e consulenza strategica, per garantire un’offerta differenziata e competitiva.
• Remunerazione variabile: il tuo successo verrà premiato con un sistema di compensi basato sui risultati e sugli obiettivi raggiunti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B con un forte orientamento alla costruzione di relazioni di lungo termine.
• Preferibile background nella collaborazione con studi professionali, commercialisti, consulenti aziendali o avvocati.
• Ottime doti di negoziazione e capacità di interpretare le esigenze dei partner, proponendo soluzioni integrate e vantaggiose.
• Spiccato senso dell’autonomia e capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale PartnerPlus Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE
MODELLI 231 SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con esperienza nella vendita B2B di servizi di consulenza, preferibilmente in ambito legale, fiscale o compliance. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Stai cercando una nuova sfida professionale nel mondo della consulenza alle imprese? Ti motiva la possibilità di gestire autonomamente un portafoglio clienti e offrire soluzioni ad alto valore aggiunto?
Ransomtax è l’azienda che fa per te.
Chi siamo
Ransomtax è una società specializzata in finanza agevolata e nella consulenza aziendale.
Operiamo al fianco delle imprese con soluzioni su misura, tra cui l’implementazione dei modelli di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Il nostro obiettivo è rendere le aziende più solide e sicure, favorendo la crescita sostenibile del loro business.
Cosa ti offriamo
• Autonomia operativa: sarai tu a sviluppare e gestire il tuo portafoglio clienti.
• Supporto formativo continuo: investiamo nella tua crescita con percorsi formativi su tematiche giuridiche e consulenziali.
• Ambiente dinamico e in forte crescita, dove avrai l’opportunità di fare la differenza.
• Remunerazione commisurata ai risultati: la tua ambizione troverà riscontro in un sistema di compensi senza limiti legati ai risultati ottenuti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita B2B di servizi consulenziali (preferibilmente in ambito legale, fiscale o compliance).
• Capacità di costruire relazioni solide con le imprese, interpretando i loro bisogni e proponendo soluzioni innovative.
• Attitudine all’autonomia nella gestione di attività commerciali e nel raggiungimento degli obiettivi.
Spiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.
Perché entrare nella nostra squadra
Se sei una persona determinata, intraprendente e con una visione a lungo termine del business, questa è la tua occasione per fare un passo avanti nella tua carriera e contribuire attivamente alla crescita delle aziende italiane.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale Modelli 231 Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE TELEMARKETING
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Il tuo lavoro
Dopo un’adeguata fase di formazione e affiancamento, il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel contattare aziende in target per proporre un appuntamento conoscitivo, che verrà successivamente gestito da un consulente commerciale specializzato.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
Tipologia di ingaggio
• Contratto di lavoro subordinato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata + premi in funzione dei risultati raggiunti.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Operatore/operatrice di telemarketing“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE PARTNERPLUS
SICILIA
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B con forte orientamento alla costruzione di relazioni a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel settore dei servizi ai professionisti? Hai una forte capacità di creare e sviluppare relazioni commerciali di lungo termine? Ransomtax ti sta cercando per una sfida innovativa: diventare il punto di riferimento per il nostro esclusivo servizio PartnerPlus.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Cosa è PartnerPlus
PartnerPlus è la nostra soluzione dedicata ai consulenti che desiderano potenziare il valore della loro offerta. È dedicato a studi professionali, consulenti aziendali, commercialisti e avvocati per integrare i loro servizi con le nostre competenze in finanza agevolata e consulenza strategica. Il nostro obiettivo è creare sinergie che consentano di offrire ai clienti finali un pacchetto di servizi più ampio e vantaggioso.
La tua missione sarà quella di far conoscere il servizio PartnerPlus, ampliando il nostro network di partner e fornendo loro gli strumenti per migliorare la loro offerta e far crescere il business dei loro clienti.
Cosa ti offriamo
• Ruolo strategico: sarai responsabile dello sviluppo e gestione di partnership con studi professionali e consulenti in tutta Italia.
• Autonomia operativa: avrai l’opportunità di costruire e gestire il tuo network di partner, sviluppando sinergie di valore per entrambe le parti.
• Percorsi di formazione su servizi ad alto valore aggiunto, come finanza agevolata e consulenza strategica, per garantire un’offerta differenziata e competitiva.
• Remunerazione variabile: il tuo successo verrà premiato con un sistema di compensi basato sui risultati e sugli obiettivi raggiunti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B con un forte orientamento alla costruzione di relazioni di lungo termine.
• Preferibile background nella collaborazione con studi professionali, commercialisti, consulenti aziendali o avvocati.
• Ottime doti di negoziazione e capacità di interpretare le esigenze dei partner, proponendo soluzioni integrate e vantaggiose.
• Spiccato senso dell’autonomia e capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale PartnerPlus Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE
MODELLI 231 SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con esperienza nella vendita B2B di servizi di consulenza, preferibilmente in ambito legale, fiscale o compliance. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Stai cercando una nuova sfida professionale nel mondo della consulenza alle imprese? Ti motiva la possibilità di gestire autonomamente un portafoglio clienti e offrire soluzioni ad alto valore aggiunto?
Ransomtax è l’azienda che fa per te.
Chi siamo
Ransomtax è una società specializzata in finanza agevolata e nella consulenza aziendale.
Operiamo al fianco delle imprese con soluzioni su misura, tra cui l’implementazione dei modelli di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Il nostro obiettivo è rendere le aziende più solide e sicure, favorendo la crescita sostenibile del loro business.
Cosa ti offriamo
• Autonomia operativa: sarai tu a sviluppare e gestire il tuo portafoglio clienti.
• Supporto formativo continuo: investiamo nella tua crescita con percorsi formativi su tematiche giuridiche e consulenziali.
• Ambiente dinamico e in forte crescita, dove avrai l’opportunità di fare la differenza.
• Remunerazione commisurata ai risultati: la tua ambizione troverà riscontro in un sistema di compensi senza limiti legati ai risultati ottenuti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita B2B di servizi consulenziali (preferibilmente in ambito legale, fiscale o compliance).
• Capacità di costruire relazioni solide con le imprese, interpretando i loro bisogni e proponendo soluzioni innovative.
• Attitudine all’autonomia nella gestione di attività commerciali e nel raggiungimento degli obiettivi.
Spiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.
Perché entrare nella nostra squadra
Se sei una persona determinata, intraprendente e con una visione a lungo termine del business, questa è la tua occasione per fare un passo avanti nella tua carriera e contribuire attivamente alla crescita delle aziende italiane.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale Modelli 231 Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
TIROCINANTE FINANZA AGEVOLATA
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della finanza agevolata, dell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del contenzioso tributario.
Chi cerchiamo
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Di cosa dovrai occuparti
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno del team di finanza agevolata, svolgendo le seguenti mansioni.
• Approfondimento della normativa inerente le agevolazioni fiscali;
• Supporto alle analisi di prefattibilità sui crediti d’imposta beni strumentali 4.0 / Transizione 5.0;
• Gestione attività di back-office sul project management;
• Confronto diretto con il project manager di riferimento;
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Laurea in ambito economico;
• Autonomia organizzativa;
• Propensione all’approfondimento delle misure di fiscalità agevolata;
• Può costituire requisito preferenziale avere avuto esperienze nel project management.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Tirocinante finanza agevolata“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA ORIENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Orientale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Orientale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Occidentale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE TELEMARKETING
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Il tuo lavoro
Dopo un’adeguata fase di formazione e affiancamento, il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel contattare aziende in target per proporre un appuntamento conoscitivo, che verrà successivamente gestito da un consulente commerciale specializzato.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
Tipologia di ingaggio
• Contratto di lavoro subordinato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata + premi in funzione dei risultati raggiunti.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Operatore/operatrice di telemarketing“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
COLLABORATORE
AREA CONTENZIOSO
La risorsa ha esperienza con la gestione del contenzioso e in generale nella redazione di atti su materie fiscali. Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione professionale (Avvocato o Dottore Commercialista).
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della finanza agevolata, dell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del contenzioso tributario.
Chi cerchiamo
La risorsa ha esperienza con la gestione del contenzioso e in generale nella redazione di atti su materie fiscali. Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione professionale (Avvocato o Dottore Commercialista).
Quali sono le mansioni della posizione
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno della Business Unit Contenzioso Tributario e, riportando direttamente alla direzione tecnica, svolgerà le seguenti attività:
• Supportare operativamente le figure Senior nella gestione delle attività propedeutiche alla difesa tributaria;
• Gestione della fase stragiudiziale inerente al contenzioso tributario;
• Redazione atti/ricorsi di carattere tributario (I e II grado, esclusa Cassazione);
• Approfondimento delle materie di fiscalità agevolata.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Titolo di studio in ambito giuridico o economico;
• È richiesta esperienza lavorativa pregressa nell’ambito della redazione di atti di carattere tributario;
• Costituisce titolo preferenziale aver svolto percorsi formativi su materie di carattere tributario o abilitazione professionale (Dottore Commercialista o Avvocato);
• Doti di precisione, proattività e capacità di problem solving con forte predisposizione al lavoro per obiettivi;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Collaborazione a progetto con offerta economica da concordare in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia riconosciuto alla figura;
• Formazione e affiancamento sul campo;
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME) e Smart working.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Collaboratore – area contenzioso“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE
MODELLI 231 SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con esperienza nella vendita B2B di servizi di consulenza, preferibilmente in ambito legale, fiscale o compliance. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Stai cercando una nuova sfida professionale nel mondo della consulenza alle imprese? Ti motiva la possibilità di gestire autonomamente un portafoglio clienti e offrire soluzioni ad alto valore aggiunto?
Ransomtax è l’azienda che fa per te.
Chi siamo
Ransomtax è una società specializzata in finanza agevolata e nella consulenza aziendale.
Operiamo al fianco delle imprese con soluzioni su misura, tra cui l’implementazione dei modelli di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Il nostro obiettivo è rendere le aziende più solide e sicure, favorendo la crescita sostenibile del loro business.
Cosa ti offriamo
• Autonomia operativa: sarai tu a sviluppare e gestire il tuo portafoglio clienti.
• Supporto formativo continuo: investiamo nella tua crescita con percorsi formativi su tematiche giuridiche e consulenziali.
• Ambiente dinamico e in forte crescita, dove avrai l’opportunità di fare la differenza.
• Remunerazione commisurata ai risultati: la tua ambizione troverà riscontro in un sistema di compensi senza limiti legati ai risultati ottenuti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita B2B di servizi consulenziali (preferibilmente in ambito legale, fiscale o compliance).
• Capacità di costruire relazioni solide con le imprese, interpretando i loro bisogni e proponendo soluzioni innovative.
• Attitudine all’autonomia nella gestione di attività commerciali e nel raggiungimento degli obiettivi.
Spiccate capacità di negoziazione e orientamento al risultato.
Perché entrare nella nostra squadra
Se sei una persona determinata, intraprendente e con una visione a lungo termine del business, questa è la tua occasione per fare un passo avanti nella tua carriera e contribuire attivamente alla crescita delle aziende italiane.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale Modelli 231 Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE PARTNERPLUS
SICILIA
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B con forte orientamento alla costruzione di relazioni a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel settore dei servizi ai professionisti? Hai una forte capacità di creare e sviluppare relazioni commerciali di lungo termine? Ransomtax ti sta cercando per una sfida innovativa: diventare il punto di riferimento per il nostro esclusivo servizio PartnerPlus.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Cosa è PartnerPlus
PartnerPlus è la nostra soluzione dedicata ai consulenti che desiderano potenziare il valore della loro offerta. È dedicato a studi professionali, consulenti aziendali, commercialisti e avvocati per integrare i loro servizi con le nostre competenze in finanza agevolata e consulenza strategica. Il nostro obiettivo è creare sinergie che consentano di offrire ai clienti finali un pacchetto di servizi più ampio e vantaggioso.
La tua missione sarà quella di far conoscere il servizio PartnerPlus, ampliando il nostro network di partner e fornendo loro gli strumenti per migliorare la loro offerta e far crescere il business dei loro clienti.
Cosa ti offriamo
• Ruolo strategico: sarai responsabile dello sviluppo e gestione di partnership con studi professionali e consulenti in tutta Italia.
• Autonomia operativa: avrai l’opportunità di costruire e gestire il tuo network di partner, sviluppando sinergie di valore per entrambe le parti.
• Percorsi di formazione su servizi ad alto valore aggiunto, come finanza agevolata e consulenza strategica, per garantire un’offerta differenziata e competitiva.
• Remunerazione variabile: il tuo successo verrà premiato con un sistema di compensi basato sui risultati e sugli obiettivi raggiunti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B con un forte orientamento alla costruzione di relazioni di lungo termine.
• Preferibile background nella collaborazione con studi professionali, commercialisti, consulenti aziendali o avvocati.
• Ottime doti di negoziazione e capacità di interpretare le esigenze dei partner, proponendo soluzioni integrate e vantaggiose.
• Spiccato senso dell’autonomia e capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale PartnerPlus Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Non scoraggiarti
Se pensi di avere le motivazioni e le caratteristiche giuste per far parte del nostro team, contattaci lo stesso compilando il form e parlandoci di te. Esamineremo il tuo profilo e se dovesse risultare in linea con le nostre aspettative verrai subito ricontattato per un colloquio.