LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
La nostra squadra è composta da commercialisti, avvocati, tecnici, professionisti esperti in
materia fiscale e legale.
Verifica le posizioni attualmente aperte e avanza la tua candidatura.
La nostra squadra è composta da commercialisti, avvocati, tecnici, professionisti esperti in
materia fiscale e legale.
Verifica le posizioni attualmente aperte e avanza la tua candidatura.
ASSISTENTE
DI DIREZIONE
Una risorsa, preferibilmente con esperienza pregressa, che dovrà occuparsi di supportare le attività di direzione, gestire l’agenda, la corrispondenza e gli appuntamenti. Sede di lavoro: S. Teresa di Riva / Nizza di Sicilia.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della consulenza strategica, della fiscalità e finanza agevolata e nell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un collaboratore per la posizione di
Assistente di direzione
che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Si richiede:
Il/la candidato/a ideale ha esperienze pregresse nell’attività di supporto diretto alle attività di direzione.
Retribuzione
• Commisurata all’esperienza maturata
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Candidatura assistente di direzione“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Junior project manager
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della finanza agevolata, dell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del contenzioso tributario.
Chi cerchiamo
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Di cosa dovrai occuparti
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno del team di finanza agevolata, svolgendo le seguenti mansioni:
• Approfondimento delle normative inerenti agevolazioni fiscali e bandi di finanziamento;
• Supporto alle analisi di prefattibilità delle misure agevolative;
• Gestione attività di back-office sul project management;
• Confronto diretto con il Project Manager di riferimento;
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Laurea in ambito economico già conseguita;
• Disponibilità immediata all’inserimento;
• Breve esperienza pregressa presso studi commerciali o con la gestione di agevolazioni fiscali per le imprese
• Propensione all’approfondimento delle misure di finanza e fiscalità agevolata;
Tipologia di ingaggio
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Junior project manager“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE
SICILIA
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B e nella creazione di relazioni di valore a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Ransomtax è alla ricerca di un Consulente Commerciale con esperienza nella vendita di servizi B2B e nella creazione di relazioni di valore a lungo termine. Se hai una visione strategica, una forte attitudine alla consulenza e desideri lavorare in un settore in costante crescita, questa opportunità è per te.
Chi siamo
Ransomtax è un punto di riferimento nel panorama della finanza agevolata, della consulenza strategica e della protezione delle aziende nei processi di accesso alle agevolazioni fiscali. Lavoriamo a fianco di imprenditori, professionisti e studi per intercettare opportunità di crescita e tutelare i loro interessi in caso di controlli e contenziosi sui crediti d’imposta. Implementiamo modelli di organizzazione, gestione e controllo 231.
Cosa farai
Entrerai a far parte di un team dinamico e avrai il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali, creando partnership con studi professionali, consulenti aziendali e imprese. Il tuo obiettivo sarà quello di far conoscere e promuovere i nostri servizi di:
• Finanza agevolata (crediti d’imposta, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, garanzie bancarie, agevolazioni fiscali)
• Consulenza strategica per la crescita aziendale;
• Supporto in caso di controlli e contenziosi sulle agevolazioni ( https://www.ransomtax.it/servizi/sos-crediti-dimposta/)
Implementazione di modelli di gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001.
Cosa ti offriamo
• Un ruolo chiave in un settore in crescita, con l’opportunità di contribuire attivamente all’espansione di un’azienda innovativa.
• Autonomia operativa, con la possibilità di sviluppare e gestire il tuo network di partner e clienti.
• Percorsi di formazione continua, per approfondire le tematiche legate alla finanza agevolata e alla consulenza strategica.
• Un sistema di compensi variabile, legato ai risultati ottenuti e alla crescita del portafoglio clienti.
Chi cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B, preferibilmente in ambito consulenziale, finanziario o fiscale.
• Capacità di creare e gestire relazioni di lungo termine con imprenditori, studi professionali, commercialisti, avvocati e consulenti aziendali.
• Spiccata attitudine al problem solving e all’analisi delle esigenze del cliente, per proporre soluzioni su misura.
• Autonomia nella gestione del lavoro e forte orientamento agli obiettivi.
La tua missione
Sarai il punto di riferimento per imprenditori e professionisti che vogliono ottimizzare i loro investimenti e proteggere il loro business. Aiuterai le aziende a crescere, trasformando le opportunità di finanza agevolata in strumenti concreti di sviluppo.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi L. 903/77 e L. 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per la selezione, con conservazione fino a 12 mesi. I candidati possono esercitare i propri diritti GDPR contattando privacy@ransomtax.it. Inviando il CV, si acconsente al trattamento dei dati personali come descritto.
ASSISTENTE
DI DIREZIONE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Occidentale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Junior project manager
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza che opera in tutta Italia nel settore della finanza agevolata, dell’implementazione dei modelli di governance ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del contenzioso tributario.
Chi cerchiamo
Una risorsa da inserire nel nostro team di finanza agevolata negli uffici di S. Teresa di Riva (Me). Il/la candidato/a ideale ha concluso di recente un percorso di studi accademico in ambito economico ed è interessato all’approfondimento delle materie inerenti la fiscalità e finanza agevolata.
Di cosa dovrai occuparti
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno del team di finanza agevolata, svolgendo le seguenti mansioni:
• Approfondimento delle normative inerenti agevolazioni fiscali e bandi di finanziamento;
• Supporto alle analisi di prefattibilità delle misure agevolative;
• Gestione attività di back-office sul project management;
• Confronto diretto con il Project Manager di riferimento;
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Laurea in ambito economico già conseguita;
• Disponibilità immediata all’inserimento;
• Breve esperienza pregressa presso studi commerciali o con la gestione di agevolazioni fiscali per le imprese
• Propensione all’approfondimento delle misure di finanza e fiscalità agevolata;
Tipologia di ingaggio
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Tirocinante finanza agevolata“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SOCIAL
MEDIA
MANAGER
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B con forte orientamento alla costruzione di relazioni a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel settore dei servizi ai professionisti? Hai una forte capacità di creare e sviluppare relazioni commerciali di lungo termine? Ransomtax ti sta cercando per una sfida innovativa: diventare il punto di riferimento per il nostro esclusivo servizio PartnerPlus.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Cosa è PartnerPlus
PartnerPlus è la nostra soluzione dedicata ai consulenti che desiderano potenziare il valore della loro offerta. È dedicato a studi professionali, consulenti aziendali, commercialisti e avvocati per integrare i loro servizi con le nostre competenze in finanza agevolata e consulenza strategica. Il nostro obiettivo è creare sinergie che consentano di offrire ai clienti finali un pacchetto di servizi più ampio e vantaggioso.
La tua missione sarà quella di far conoscere il servizio PartnerPlus, ampliando il nostro network di partner e fornendo loro gli strumenti per migliorare la loro offerta e far crescere il business dei loro clienti.
Cosa ti offriamo
• Ruolo strategico: sarai responsabile dello sviluppo e gestione di partnership con studi professionali e consulenti in tutta Italia.
• Autonomia operativa: avrai l’opportunità di costruire e gestire il tuo network di partner, sviluppando sinergie di valore per entrambe le parti.
• Percorsi di formazione su servizi ad alto valore aggiunto, come finanza agevolata e consulenza strategica, per garantire un’offerta differenziata e competitiva.
• Remunerazione variabile: il tuo successo verrà premiato con un sistema di compensi basato sui risultati e sugli obiettivi raggiunti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B con un forte orientamento alla costruzione di relazioni di lungo termine.
• Preferibile background nella collaborazione con studi professionali, commercialisti, consulenti aziendali o avvocati.
• Ottime doti di negoziazione e capacità di interpretare le esigenze dei partner, proponendo soluzioni integrate e vantaggiose.
• Spiccato senso dell’autonomia e capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale PartnerPlus Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE
SICILIA
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B e nella creazione di relazioni di valore a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Ransomtax è alla ricerca di un Consulente Commerciale con esperienza nella vendita di servizi B2B e nella creazione di relazioni di valore a lungo termine. Se hai una visione strategica, una forte attitudine alla consulenza e desideri lavorare in un settore in costante crescita, questa opportunità è per te.
Chi siamo
Ransomtax è un punto di riferimento nel panorama della finanza agevolata, della consulenza strategica e della protezione delle aziende nei processi di accesso alle agevolazioni fiscali. Lavoriamo a fianco di imprenditori, professionisti e studi per intercettare opportunità di crescita e tutelare i loro interessi in caso di controlli e contenziosi sui crediti d’imposta. Implementiamo modelli di organizzazione, gestione e controllo 231.
Cosa farai
Entrerai a far parte di un team dinamico e avrai il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali, creando partnership con studi professionali, consulenti aziendali e imprese. Il tuo obiettivo sarà quello di far conoscere e promuovere i nostri servizi di:
• Finanza agevolata (crediti d’imposta, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, garanzie bancarie, agevolazioni fiscali)
• Consulenza strategica per la crescita aziendale;
• Supporto in caso di controlli e contenziosi sulle agevolazioni ( https://www.ransomtax.it/servizi/sos-crediti-dimposta/)
Implementazione di modelli di gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001.
Cosa ti offriamo
• Un ruolo chiave in un settore in crescita, con l’opportunità di contribuire attivamente all’espansione di un’azienda innovativa.
• Autonomia operativa, con la possibilità di sviluppare e gestire il tuo network di partner e clienti.
• Percorsi di formazione continua, per approfondire le tematiche legate alla finanza agevolata e alla consulenza strategica.
• Un sistema di compensi variabile, legato ai risultati ottenuti e alla crescita del portafoglio clienti.
Chi cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B, preferibilmente in ambito consulenziale, finanziario o fiscale.
• Capacità di creare e gestire relazioni di lungo termine con imprenditori, studi professionali, commercialisti, avvocati e consulenti aziendali.
• Spiccata attitudine al problem solving e all’analisi delle esigenze del cliente, per proporre soluzioni su misura.
• Autonomia nella gestione del lavoro e forte orientamento agli obiettivi.
La tua missione
Sarai il punto di riferimento per imprenditori e professionisti che vogliono ottimizzare i loro investimenti e proteggere il loro business. Aiuterai le aziende a crescere, trasformando le opportunità di finanza agevolata in strumenti concreti di sviluppo.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi L. 903/77 e L. 125/91. I dati personali verranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per la selezione, con conservazione fino a 12 mesi. I candidati possono esercitare i propri diritti GDPR contattando privacy@ransomtax.it. Inviando il CV, si acconsente al trattamento dei dati personali come descritto.
SOCIAL
MEDIA
MANAGER
Una risorsa con esperienza nella vendita di servizi B2B con forte orientamento alla costruzione di relazioni a lungo termine. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia.
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel settore dei servizi ai professionisti? Hai una forte capacità di creare e sviluppare relazioni commerciali di lungo termine? Ransomtax ti sta cercando per una sfida innovativa: diventare il punto di riferimento per il nostro esclusivo servizio PartnerPlus.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Cosa è PartnerPlus
PartnerPlus è la nostra soluzione dedicata ai consulenti che desiderano potenziare il valore della loro offerta. È dedicato a studi professionali, consulenti aziendali, commercialisti e avvocati per integrare i loro servizi con le nostre competenze in finanza agevolata e consulenza strategica. Il nostro obiettivo è creare sinergie che consentano di offrire ai clienti finali un pacchetto di servizi più ampio e vantaggioso.
La tua missione sarà quella di far conoscere il servizio PartnerPlus, ampliando il nostro network di partner e fornendo loro gli strumenti per migliorare la loro offerta e far crescere il business dei loro clienti.
Cosa ti offriamo
• Ruolo strategico: sarai responsabile dello sviluppo e gestione di partnership con studi professionali e consulenti in tutta Italia.
• Autonomia operativa: avrai l’opportunità di costruire e gestire il tuo network di partner, sviluppando sinergie di valore per entrambe le parti.
• Percorsi di formazione su servizi ad alto valore aggiunto, come finanza agevolata e consulenza strategica, per garantire un’offerta differenziata e competitiva.
• Remunerazione variabile: il tuo successo verrà premiato con un sistema di compensi basato sui risultati e sugli obiettivi raggiunti.
Cosa cerchiamo
• Esperienza nella vendita di servizi B2B con un forte orientamento alla costruzione di relazioni di lungo termine.
• Preferibile background nella collaborazione con studi professionali, commercialisti, consulenti aziendali o avvocati.
• Ottime doti di negoziazione e capacità di interpretare le esigenze dei partner, proponendo soluzioni integrate e vantaggiose.
• Spiccato senso dell’autonomia e capacità di lavorare per obiettivi.
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale PartnerPlus Sicilia“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non hai trovato il profilo professionale adatto a te?
Non scoraggiarti
Se pensi di avere le motivazioni e le caratteristiche giuste per far parte del nostro team, contattaci lo stesso compilando il form e parlandoci di te. Esamineremo il tuo profilo e se dovesse risultare in linea con le nostre aspettative verrai subito ricontattato per un colloquio.