LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
LAVORA
CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti da coinvolgere nel nostro team
La nostra squadra è composta da commercialisti, avvocati, tecnici, professionisti esperti in
materia fiscale e legale.
Verifica le posizioni attualmente aperte e avanza la tua candidatura.
La nostra squadra è composta da commercialisti, avvocati, tecnici, professionisti esperti in
materia fiscale e legale.
Verifica le posizioni attualmente aperte e avanza la tua candidatura.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA ORIENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Orientale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Orientale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Occidentale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE TELEMARKETING
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Il tuo lavoro
Dopo un’adeguata fase di formazione e affiancamento, il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel contattare aziende in target per proporre un appuntamento conoscitivo, che verrà successivamente gestito da un consulente commerciale specializzato.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
Tipologia di ingaggio
• Contratto di lavoro subordinato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata + premi in funzione dei risultati raggiunti.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Operatore/operatrice di telemarketing“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA ORIENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Orientale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Orientale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Orientale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA OCCIDENTALE
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa con comprovata esperienza nel settore delle agevolazioni alle imprese, con capacità di interpretarne i bisogni e proporre le giuste soluzioni. L’ambito territoriale di riferimento sarà la Sicilia Occidentale.
Il nostro lavoro | Il tuo lavoro
Siamo specializzati in finanza agevolata.
Il nostro lavoro si fonda sullo studio, sull’approfondimento, sulla selezione dei migliori professionisti per rispondere alle esigenze delle imprese. Non facciamo pratiche. Facciamo consulenza e ci impegniamo per fare la differenza. Crediamo nel valore dell’informazione ed è per questo che investiamo tanto tempo per creare contenuti, organizzare webinar ed eventi e scrivere la nostra rivista mensile.
Il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel cercare di portare la nostra mission alle aziende giuste. Le aziende giuste sono le aziende target per tutte le consulenze che sviluppiamo.
Partendo da aziende ben selezionate, ubicate nella Sicilia Occidentale, dovrai creare i presupposti per generare appuntamenti, presentare i nostri servizi ed occuparti del processo di ingaggio dell’incarico.
Tutto il resto delle attività sarà sviluppato dalla nostra area tecnica.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
I referenti con cui dialogare sono sempre CXO o proprietari.
Quali requisiti devi avere per candidarti
• Ottime conoscenze del settore delle agevolazioni fiscali;
• Esperienza pregressa nel campo della vendita di servizi alle imprese;
• Capacità di auto sviluppare i presupposti per gli appuntamenti;
• Ottima dialettica e capacità di sintesi;
• Disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento;
• Rispetto delle procedure;
• Puntualità nella compilazione del CRM aziendale;
Perché entrare nella nostra squadra
Viviamo di obiettivi. Obiettivi stimolanti, ma sempre raggiungibili attraverso il lavoro di squadra. Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti non possa prescindere dalla soddisfazione dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori. Per questo, prima di ogni altra cosa, rispettiamo le persone e le loro esigenze.
Tipologia di ingaggio
• Partita IVA;
• Contratto di lavoro con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Cosa offriamo
• Contributo fisso
• Anticipi provvigionali
• Premi di risultato
• Formazione costante
• Affiancamento
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Consulente commerciale finanza agevolata Sicilia Occidentale“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERATORE TELEMARKETING
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Chi siamo
Ransomtax è una società di consulenza, operante su tutto il territorio nazionale, che aiuta le imprese a raggiungere i propri obiettivi e a crescere in maniera solida e soprattutto sicura. Lo facciamo praticando un ascolto attivo a seguito del quale selezioniamo le migliori opportunità per creare sviluppo, intercettando agevolazioni fiscali, contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, crediti d’imposta e garanzie bancarie.
Abbiamo un’esperienza a 360° che vede coinvolti tecnici, commercialisti e legali. Ciò al fine di garantire l’ottenimento di massimi benefici, cercando di minimizzare i rischi.
Chi cerchiamo
Una risorsa intraprendente ed estroversa con spiccata propensione all’apprendimento, dotata di ottima dialettica e capacità di sintesi. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel campo del telemarketing.
Il tuo lavoro
Dopo un’adeguata fase di formazione e affiancamento, il tuo lavoro sarà prettamente incentrato nel contattare aziende in target per proporre un appuntamento conoscitivo, che verrà successivamente gestito da un consulente commerciale specializzato.
Qual è il nostro target
Rivolgiamo la nostra mission alle PMI italiane, con maggior specificità alle aziende operanti nei settori produttivi, industriali e manifatturieri.
Tipologia di ingaggio
• Contratto di lavoro subordinato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata + premi in funzione dei risultati raggiunti.
Sede di lavoro
Santa Teresa di Riva (ME)
Per candidarsi compilare il modulo, oppure inviare il CV aggiornato a: candidature@ransomtax.it indicando nell’oggetto la posizione “Operatore/operatrice di telemarketing“
Se vuoi sapere di più visita www.ransomtax.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Non hai trovato il profilo professionale adatto a te?
Non scoraggiarti
Se pensi di avere le motivazioni e le caratteristiche giuste per far parte del nostro team, contattaci lo stesso compilando il form e parlandoci di te. Esamineremo il tuo profilo e se dovesse risultare in linea con le nostre aspettative verrai subito ricontattato per un colloquio.
RANSOMTALKS - LE OPPORTUNITÀ DEL MESE PER LE AZIENDE | WEBINAR GRATUITO
Thank you for submitting the form