fbpx

S.O.S. Crediti d’imposta

L'85% delle agevolazioni rendicontate autonomamente che abbiamo verificato con il servizio S.O.S. crediti d'ìmposta presenta gravi irregolarità con elevati rischi di sanzioni amministrative e penali comminate in caso di recupero.

Il carattere automatico dei crediti d’imposta ha reso piuttosto agevole e immediato l’accesso ai benefici. Spesso sono stati gli stessi imprenditori a determinare autonomamente l’agevolazione. Ma chi non ha curato la fase istruttoria con la dovuta attenzione oggi è esposto a gravissimi rischi: dal dover restituire la somma indebitamente fruita all’applicazione di importanti sanzioni, anche in ambito penale.

Il nostro nuovo servizio SOS crediti d’imposta mira a garantire la serenità delle imprese, con una verifica gratuita dei crediti d’imposta già rendicontati e la predisposizione di tutti i correttivi necessari in caso di documentazione carente.

#aziendaserena

Hai già richiesto e compensato il credito d’imposta?

Vuoi essere sicuro che tutto sia stato rendicontato correttamente per non avere problemi?

Ti è stato recapitato un avviso di accertamento con recupero del credito?

Hai bisogno di assistenza tributaria specialistica in tema di industria 4.0?

RICHIEDI UN CONTATTO
Compila il form
Ti daremo il supporto di cui hai bisogno.

Esaminiamo gratuitamente i tuoi crediti d'imposta già rendicontati e ti mettiamo in guardia da eventuali rischi.
Affidati a chi conosce perfettamente le normative di riferimento per averle viste nascere ed evolvere giorno dopo giorno.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori