Gli amici di Ransomtax mi hanno chiesto una recensione per il loro servizio Partnerplus, che accompagna il mio studio, e di conseguenza le aziende che seguo, da ormai circa 6 mesi. Ho accettato di farlo solo ad una condizione: poter scrivere non quello che hanno fa o per me in questo periodo, ma quello che NON HANNO FATTO. NON MI HANNO LASCIATO SOLO come quando, di fronte ad un controllo su un credito d’imposta 4.0, una società loro concorrente (mi verrebbe quasi voglia di fare il nome…) mi rispose: “non tocca a noi, non ci assumiamo alcuna responsabilità su quello che è stato rendicontato”. Ed erano stati loro a commettere un errore…
NON SI SONO TIRATI INDIETRO quando, a poche ore dalla scadenza di un bando importante, ho chiesto il loro aiuto per completare la raccolta della documentazione necessaria, visto che stavamo per non farcela.
NON HANNO GUARDATO AL LORO GUADAGNO IMMEDIATO quando, di fronte ad una decisione non facile da prendere, mi hanno sconsigliato di perseguire una strada solo apparentemente più comoda rispetto ad un’altra, che poi si è rivelata la migliore.
Ecco, questa è la mia testimonianza su cosa Ransomtax NON ha fatto per me.